Chi siamo

Mission Lo scopo che si prefigge questa associazione è offrire un valido e professionale aiuto agli enti competenti, professionisti del soccorso (VVF, CFS, 118) nel primo intervento e solo nell’ambito delle attività di Protezione Civile, quali Antincendio Boschivo (A.

Mission

Lo scopo che si prefigge questa associazione è offrire un valido e professionale aiuto agli enti competenti, professionisti del soccorso (VVF, CFS, 118) nel primo intervento e solo nell’ambito delle attività di Protezione Civile, quali Antincendio Boschivo (A.I.B.), supporto su eventi calamitosi come allagamenti, inondazioni, nubibragi, crolli, o emergenze nazionali.
Con l’evolversi della Protezione Civile negli anni anche questa associazione è in prima linea per proseguire il lungo percorso che ha intrapreso il Servizio competente della Regione Puglia.
Si coopera con le istituzioni con professionalità e serietà.

 

Oggi

L’Associazione continua il suo percorso, unendo l’esperienza dei suoi operatori fondatori all’innovazione dei giovani volontari iscritti e rinnovando le sue attività a servizio della gente:

  1. Pronto intervento Anti-Incendio Boschivo e supporto agli Enti di Soccorso;
  2. Pronto intervento Rischio Idrogeologico e supporto agli Enti di Soccorso per alluvioni, inondazioni e nubifragi;
  3. Formazione teorico-pratica.

Ultimo aggiornamento

20 Novembre 2017, 11:48