WebCam Meteo

Piazza San Giovanni * Sponsored by: Stazioni meteo, webcam meteo e turistiche in alta definizione, preventivi e progetti su misura Madonna della Campana * Sponsored by: Webcam Protezione Civile *   * Le immagini delle webcam sono trasmesse per fotogramma con un tempo di aggiornamento ogni 10 minuti e non costituiscono archivio storico.

Piazza San Giovanni *

Sponsored by:

Stazioni meteo, webcam meteo e turistiche in alta definizione,
preventivi e progetti su misura

Madonna della Campana *

Sponsored by:

banner villadedonatis

Webcam Protezione Civile *

 

* Le immagini delle webcam sono trasmesse per fotogramma con un tempo di aggiornamento ogni 10 minuti e non costituiscono archivio storico.
La webcam è installata nel rispetto delle normative, in materia di privacy, vigenti sul territorio italiano e si fa riferimento alla legge del Garante per la protezione dei dati personali del’8 aprile 2010 (http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1712680#4.5), nello specifico il punto 4.5.
In ottemperanza alla vigente normativa, si comunica che i fotogrammi realizzati attraverso la webcam sono estratti con una qualità degradata e vengono effettuati da una distanza tale da non permettere il riconoscimento dei tratti somatici dei soggetti; risultano prive della possibilità di utilizzare la funzione zoom e non consentono il brandeggio.
Vengono sovrascritti quotidianamente con le immagini recenti e, in nessun caso, il sistema memorizza i precedenti, né i frame che li costituiscono.

Ultimo aggiornamento

22 Agosto 2018, 19:33